Il Mutuo migliore

Ti affianchiamo nello scegliere il miglior mutuo

Il mutuo migliore


Di solito la prima cosa che facciamo, quando decidiamo di accendere un mutuo per acquistare un immobile o per ristrutturarne uno di proprietà, oppure per avere a disposizione una certa somma di denaro, ci rivolgiamo presso la banca di nostra fiducia, parliamo con il funzionario il quale spesso non può dedicarci molto tempo, ci indica i prodotti che offre il suo istituto, ci informa sui requisiti e la documentazione che serve e ci congeda lasciandoci con mille domande e dubbi che aumentano il nostro stress. Allora ci rivolgiamo a qualcuno che conosciamo che magari ha più esperienza o che ha appena acceso un mutuo e pian piano cerchiamo di capire meglio quali sono le scelte più idonee per i nostri interessi. Forse abbiamo un po’ estremizzato, ma non siamo andati molto distanti da quanto di solito accade.

Il tasso fisso, il tasso variabile, lo spread, l’euribor, la rata fissa, la rata costante, il tasso variabile a rata costante, la perizia, i documenti che bisogna presentare e così via.
Nella maggior parte dei casi siamo digiuni di queste cose e se non troviamo chi sappia mettersi nei nostri panni, che ci aiuti a comprendere in maniera chiara e semplice cosa e come fare, rischiamo di vanificare i nostri intenti o peggio ancora di fare scelte che potrebbero farci pentire in futuro.

Il nostro interesse primario è di vendere immobili, ma quando ci siamo resi conto del problema, abbiamo studiato a fondo e ci siamo dati da fare. Il nostro obiettivo era di dare al nostro cliente, tutte le risposte e gli strumenti capaci di sciogliere dubbi e incertezze per fare la scelta migliore.

Pensiamo di esserci riusciti. Senza voler fare i tuttologi abbiamo selezionato alcuni tra i migliori operatori del settore che si sono messi a disposizione e con i quali abbiamo stipulato una serie di accordi.

Oggi siamo in grado di offrire i seguenti servizi per la nostra clientela:
Offerta e conoscenza dei migliori prodotti esistenti sul mercato;
Presentazione del costo dettagliato di tutte le spese che l’accensione del mutuo comporta;
Consulenza gratuita fino all’ottenimento della delibera reddituale (ossia quando siamo certi che potremo accedere ad un mutuo e conoscerne l’importo massimo);
Affiancamento del cliente fino alla stipula del mutuo.

Avremmo potuto riempire questa scheda di numeri e di termini astrusi, ma abbiamo fatto di meglio, potete accedere, quando lo desiderate presso i nostri uffici ed ottenere tutte le informazioni che desiderate GRATUITAMENTE basta una telefonata.

E’ vero che viviamo in un era in cui il rapporto cliente e servitore diventa sempre più virtuale, ma noi crediamo che guardare negli occhi il proprio interlocutore poter discutere con lui e snocciolare problema per problema abbia ancora un’enorme importanza.
Qualcuno potrebbe dire che siamo dei romantici, ma la realtà è che crediamo in ciò che facciamo e ci piace farlo bene.

Massimo Prinzi